All-In #AvellinoCatania: D’Ausilio, il Re Mida biancoverde
Il numero 7 vuole incidere ancora e ritrovare il gol al “Partenio-Lombardi”
D’Ausilio, il Re Mida biancoverde
Seppur a mezzo servizio, anche nel derby con il Benevento il numero 7 ha dato prova della sua assoluta centralità nello scacchiere tattico biancoverde. Al “Vigorito”, infatti, l’ex Cerignola ha piazzato l’ennesimo assist della sua stagione e ha centrato anche la prima rete.
In particolare il passaggio vincente per Frascatore ha evidenziato quello che in questo momento è il colpo migliore del Re Mida biancoverde, capace di trasformare in oro (in assist) tutto ciò che tocca. Nonostante lo stop forzato, infatti, ad oggi D’Ausilio è ancora il miglior assist-man delle top-5 leghe europee, precedendo a quota 11 Marmoush (Eintracht Francoforte) e Kane (Bayern Monaco), entrambi fermi a 9.
Sulla scia di questi numeri, domani D’Ausilio proverà ad essere ancora protagonista e andrà a caccia di qualcosa che manca dallo scorso mese di maggio: il gol al “Partenio-Lombardi”. Nell’ultima occasione l’Avellino sfidava proprio il Catania in un delicatissimo turno playoff, sbloccato proprio dalla magia finale del numero 7. Magia da replicare per lanciare il lupo verso nuove consapevolezze.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!