Gori e Tito caricano l’ambiente: “Siamo carichi, lavoriamo alla grande. Vogliamo la B”
L'attaccante e il capitano biancoverde sono stati ospiti allo store, per la Festa della Mamma
Gabriele Gori e Fabio Tito hanno fatto parte della delegazione dell’Avellino ospite allo store biancoverde, per festeggiare le mamme, tifose biancoverdi.
Gori ha dichiarato: “I playoff sono vicini, stiamo lavorando alla grande e siamo molto carichi. Tutti gli avversari sono difficili da affrontare, ma pure loro avranno timore dell’Avellino. Il gruppo si è cementato ulteriormente, ora dobbiamo mettere benzina nelle gambe. La grigliata di qualche giorno fa è stata bella, è sempre un piacere stare tutti quanti insieme. Il mio lavoro sporco per i gol di Patierno c’è sempre. Non so quanti assist gli ho fatto, ma credo 4-5 gol grazie a me li ha fatti, spero che me li restituisca nei playoff. Momenti da ricordare? Tanti, ma col Benevento sembrava già di essere ai playoff. Spero che il nostro pubblico ci sostenga fino all’ultima partita. E quei 2-3 mila tifosi che c’erano alla carraia dopo Catania? Fu bellissimo…”.
Le dichiarazioni di Tito: “Eventi del genere possono solo che fare bene. Vedere ogni volta tanta gente, tanti bambini che si avvicinano a noi è motivo d’orgoglio. È quello che volevamo. Con i risultati ottenuti nell’ultimo periodo siamo stati bravi a rigenerare l’entusiasmo che un po’ si era perso. L’euforia prima di una partita ci carica ancora di più. Rispetto ai playoff del 2021 non c’è più il Covid, lo stadio è aperto a tutti. A prescindere da tutto ci siamo conquistati il secondo posto, anche se l’obiettivo era il primo. La spina è attaccata, tutti i compagni sanno in che piazza stanno giocando. Io so bene come può rispondere la tifoseria in questi momenti. Vogliamo portare l’obiettivo Serie B a casa“.