US AVELLINO

L’Avellino mette nel mirino la Virtus Francavilla, ma c’è preoccupazione per Benedetti

Il difensore è uscito infortunato contro il Catania, in dubbio Tito e Rigione, c'è Russo?

Fari puntati sulla prossima gara di campionato, la 12esima del girone di andata, che vedrà l’Avellino, forte di 5 successi di fila e della splendida affermazione a Catania, ospitare la Virtus Francavilla, sabato alle ore 18.30

I lupi torneranno ad allenarsi nel pomeriggio (ore 16.30) al Partenio-Lombardi, per l’unica seduta a porte aperte di questa settimana. Da domani le porte dell’impianto di gioco torneranno a chiudersi, per preparare al meglio il match contro gli imperiali dell’ex Forte.

La preparazione proseguirà giovedì pomeriggio, venerdì alle 15.30 è in programma la rifinitura. Michele Pazienza attende notizie sullo stato di salute di Benedetti, uscito anzitempo dal confronto col Catania per un infortunio al ginocchio sinistro, che si teme essere grave.

L’attenzione è rivolta anche alle condizioni fisiche di Tito e Rigione, assenti domenica, e di Casarini, ancora acciaccato. Dovrebbe rientrare Maisto, che era febbricitante, così come Russo, out da 7 mesi. Assenti Cionek e Patierno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio