US AVELLINO

Liotti suona la carica: “Sto bene e mi sento a casa. Serie B? Dobbiamo crederci…”

Il difensore era presente allo store ufficiale: ecco le sue prime dichiarazioni da lupo

Un emozionato Daniele Liotti ha preso confidenza con la tifoseria avellinese, durante l’evento allo store ufficiale in vista dell’Epifania: “L’impatto è stato positivo. Vedere tutta questa gente fa capire la passione del popolo biancoverde. Mi è mancato tutto questo calore, lo stadio, la partita. Conosco molti compagni: ho giocato assieme a Cionek, Gori, Benedetti, Marconi, Cancellotti e sicuramente mi sfugge qualcun altro. Mi hanno fatto sentire a casa“.

Sulle sue condizioni atletiche, Liotti ha detto: “Mi sono allenato da solo in questi mesi, aiutato da un preparatore atletico. Mi sento bene, sono a disposizione di Pazienza già per il Latina“.

Sugli obiettivi di squadra: “Quando mi ha chiamato l’Avellino, ho subito parlato col direttore Perinetti e ho accettato l’offerta. Qui si punta alla Serie B, vincere non è mai facile. Gli 8 punti dalla Juve Stabia non sono tanti, dobbiamo crederci provarci. Ho visto le partite col Benevento, col Crotone e col Taranto: fare punti contro squadre del genere e su campi difficili fa capire la bontà di questo gruppo. Questa è la piazza giusta per fare bene“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio