US AVELLINO

Maniero a caccia del gol numero 100: con il Foggia l’occasione giusta

Il centravanti napoletano mette nel mirino un traguardo speciale

Dopo aver regalato i 3 punti ai lupi contro la Juve Stabia, per Riccardo Maniero è già arrivato il momento di pensare al prossimo obiettivo. Il numero 19 biancoverde ha raggiunto al “Menti” quota 98 gol in carriera, avvicinandosi sensibilmente alla tripla cifra in termini di reti totali. Un traguardo, quello delle 100 reti, molto sentito dal bomber, desideroso di mettersi alle spalle le ultime annate poco felici trascinando in alto i lupi.

Ora che è scoccata la scintilla con i biancoverdi, considerata anche la distanza ormai minima, Maniero vuole prendersi questo riconoscimento e raggiungere un importante obiettivo personale. Sono solo 2 i passi che lo separano dall’ingresso nel club dei 100, passi che l’attaccante dell’Avellino vorrebbe fare al più presto. Magari già contro il Foggia.

Il match contro i satanelli sarà dunque una sfida nella sfida per il centravanti napoletano. Per vincerla ci sarà bisogno di una doppietta: una missione difficile ma non impossibile, ora che il bomber ha ritrovato stimoli e fiducia. I 100 gol sono nell’aria, per la gioia di Maniero e di tutto l’Avellino.

Articoli correlati

Back to top button