US AVELLINO

Quanti lupi a Villa Stuart: brutte notizie per Cionek e Patierno, ecco come sta Rigione

È arrivato il bollettino medico dell'U.S. Avellino, lunedì Pazienza senza 7 calciatori

L’Avellino ha proseguito la preparazione con un allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi.

C’era attesa soprattutto per gli esiti degli esami strumentali ai quali diversi calciatori biancoverdi si sono sottoposti nella clinica romana di Villa Stuart.

Brutte notizie per Cionek e Patierno. Il difensore ha rimediato una lesione distrattiva al gemello mediale destro. Ha già avviato il programma riabilitativo unito a sedute di idrokinesiterapia (quasi certo un forfait di almeno 2 mesi). L’attaccante ha subito, invece, una lesione al collaterale interno della gamba destra. Osserverà riposo assoluto con tutore per 7 giorni e successivamente avvierà il programma di riabilitazione.

Non sta messo meglio Rigione, che ha rimediato una lesione distrattiva al capo lungo del bicipite femorale sinistro. Ha già iniziato il programma riabilitativo. Si teme un mese di stop.

Falbo si è sottoposto a esame di controllo al terzo medio del bicipite femorale destro. L’elongazione è in via di guarigione. Proseguirà in questi giorni il programma di riabilitazione e comincerà quello di riatletizzazione.

Dall’Oglio ha praticato esame di controllo al capo lungo dell’adduttore destro. La lesione è in via di cicatrizzazione. Proseguirà in questo giorni il programma di riabilitazione unito a sedute di idrokinesiterapia.  D’Angelo ha cominciato il programma di riatletizzazione per recuperare dal trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra. Russo sta continuando il programma di riatletizzazione per l’infortunio al legamento crociato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio