US AVELLINO

Ritiro Avellino – Giorno 14: parità nel test in famiglia, si continua a lavorare su parte atletica

Day 14 a Mercogliano per la preparazione pre-campionato della compagine irpina

Prime due settimane di ritiro pre-campionato per l’Avellino in quel di Mercogliano. Quest’oggi programma di allenamento diverso dal solito con la truppa biancoverde che dopo un’iniziale fase di riscaldamento si è divisa in due gruppi (uno giallo e uno verde) ed hanno disputato due tempi da 15 minuti ciascuno. La squadra gialla era composta da Pane, Stanzione, Scognamiglio, Auriletto, Ricciardi, Garetto, Matera, Tito, Tarcinale, Bernardotto e Russo; mentre la squadra verde era formata da Pizzella, Moretti, Sbraga, Mignanelli, Rizzo, Franco, Dall’Oglio, Micovschi, Mastalli, Maniero e Mocanu (entrambe le formazioni erano schierate sul terreno di gioco con l’assetto tattico 3-4-3). Questo confronto tra calciatori biancoverdi si è concluso con il risultato di 0-0.

Successivamente i giocatori sono passati agli ordini dei preparatori per svolgere esercizi di natura atletica. Allenamento concluso con una partitella a campo ridotto. Anche quest’ultima è termina in parità.

Presenta alla seduta pomeridiana anche i vertici dirigenziali dell’Avellino e nello specifico Giovanni D’Agostino, Enzo De Vito ed il presidente Angelo Antonio D’Agostino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio