Avellino, tappa a Taranto per chiudere il discorso 2° posto: la probabile formazione
I biancoverdi fanno visita all'ex Capuano, Pazienza ha due ballottaggi da risolvere
L’Avellino fa tappa a Taranto, per la penultima gara della stagione regolare (ore 20). Appuntamento con il 2° posto, da confermare stasera contro la formazione allenata da Eziolino Capuano, rivelazione del girone, ancora furiosa per “niet” della Corte Federale d’Appello sul ricorso presentato contro i 4 punti di penalizzazione per inadempienze amministrative: il club jonico ha annunciato di aver presentato ricorso al Coni, chiedendo la sospensione dei playoff.
Intanto c’è una partita, difficile, da giocare. Michele Pazienza si presenta nella sua Puglia con un D’Ausilio in più, ma con il dubbio Sgarbi, affaticato. Ai box soltanto Lores Varela e Benedetti.
Nel 3-5-2 di partenza solo due ballottaggi da sciogliere: D’Ausilio è favorito su Rocca per una maglia da titolare da mezzala sinistra, mentre in attacco potrebbe toccare nuovamente a Gori, viste le non perfette condizioni fisiche di Sgarbi, importante a gara in corso.
Per il resto si va verso la conferma di Cancellotti, Cionek e Frascatore davanti a Ghidotti e il ritorno di Ricciardi sull’out destro di centrocampo. Liotti agirà su quello opposto, Armellino in cabina di regia e De Cristofaro mezzala destra. In attacco, con uno tra Gori e Sgarbi ovviamente Patierno.