CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Venezia, Pippo Inzaghi: “L’Avellino ha una rosa da playoff. Domani sarà una partita difficile”

Sta facendo un ottimo campionato con i leoni della Laguna, Super Pippo Inzaghi, che domani sarà l’avversario dell’Avellino, con il suo Venezia al Penzo. Un Inzaghi determinato a vincere ma sa che di fronte ci sarà un Avellino determinato, anche se con molte assenze.

Ecco le sue parole: “Domani arriva a Venezia una squadra forte, molto dura da affrontare. L’Avellino per me all’inizio del campionato era una squadra da zona playoff. Sono una compagine allenata da un tecnico che rispetto e stimo tanto, come Novellino, che ha a disposizione un parco giocatori eccellente. Una rosa che in attacco può disporre di Ardemagni, mio ex compagno al Milan, Castaldo, Bidaoui e Morosini, vuol dire che è una signora squadra. Lasciamo stare gli infortunati, ma la rosa è di primo livello. Siamo orgogliosi di essere 6 punti avanti ad una squadra del genere. Non sarà facile: nonostante le tante assenze l’Avellino ha giocatori capaci di far male”. 

Poi Inzaghi parla del suo Venezia: “Veniamo da 7 punti di fila, che potevano essere 9. Siamo soddisfatti del nostro campionato ma non dobbiamo fermarci. Domani mi auguro ci sia tanta gente al Penzo a sostenerci, perchè i ragazzi lo meritano. Obiettivo playoff? Non dimentichiamo da dove veniamo prima di tutto e quindi che siamo una neopromossa che vuole prima salvarsi quanto prima e poi pensare al resto. Certo sono ambizioso, ma dobbiamo fare un passo alla volta. Per ora sono felicissimo del cammino fatto sin qui”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio