CALCIONEWSUS AVELLINO

Ardemagni sceglie la numero 33: “A questa piazza prometto solo una cosa, sudare sempre questa maglia”

Matteo Ardemagni è raggiante di iniziare la sua nuova vita calcistica in Irpinia e dopo aver raccontato del suo arrivo ad Avellino (leggi qui) parla anche dell’organico allestito per questa stagione dalla società di Piazza Libertà: “Organico davvero eccellente. Parlando del mio reparto credo che per Castaldo questa categoria si stretta. Mokulu è un ottimo giocatore e tutti i nuovi sono calciatori di grande qualità. Ci divertiremo e cercheremo si soddisfare in pieno le aspettative dei tifosi“.

L’attaccante sottolinea anche gli obiettivi di questa squadra su chi gli chiede quali siano gli obiettivi da raggiungere: “Sono d’accordo col presidente Taccone nel parlare di salvezza. La serie B è lunghissima, bisogna stare sempre con i piedi per terra.  Raggiungere subito questo obiettivo ci permetterà di toglierci poi altre soddisfazioni”.

Sulla sua forma fisica attuale e sulle promesse ai tifosi l’attaccante è chiaro: “Mi sono allenato fino a due giorni fa con l’Atalanta in ritiro ma non ho ancora il ritmo partita ma ci sono con la testa. Il torneo è lungo e ci sarà modo per entrare in condizione. Cosa prometto ai tifosi? di sudare sempre la maglia, sono un tipo che non si tira mai indietro è questo l’imperativo che mi appartiene”.

Ardemagni ha scelto il numero 33.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio