
Prima la trasfera di Latina e poi sarà tempo di bilanci veri e soprattutto di calcio mercato. Per ora il tecnico dei lupi però non si sbilancia sui reparti che avranno bisogno di integrazioni e di maggiore attenzione da parte della società: “A me il mercato non interessa ora ho questi giocatori e penso a battere il Latina. Il gruppo mi sta dando tanto e voglio giocare questa partita nel migliore dei modi. Mi interessa solo il risultato di domani e non sono frasi fatte ma questione di attenzione da dedicare al presente che riguarda la possibilità di fare punti importanti”.
Poi il tecnico parla anche del caso Verde per il quale sono arrivate prepotenti le sirene della serie A: “Le voci fanno piacere se mi cercasse il Manchester City mi farebbe piacere. E’ uno stimolo sicuramente che farà bene al ragazzo e che serve come ad ogni persona per raggiungere obiettivi sempre migliori. Credo sia una cosa positiva”.
Poi il tecnico spiega l’espulsione contro la Salernitana e quelle urla in campo mentre attraversava il terreno di gioco per raggiungere la tribuna: “Avellino è la mia terra, sono più coinvolto di altri ma devo stare tranquillo e dare le mie indicazioni per fare il meglio. L’arbitro mi ha cacciato e dovevo insistere sulle diagonali perchè non andavamo bene in quel momento. Niente di più”.