BASKETNEWSSERIE MINORI BASKET

Avellino – Forio, le pagelle di Gara 2: Carenza infermabile, D’Andrea onnipresente

Le pagelle dopo la vittoria in Gara 2 della Del Fes Avellino

Basile 6.5: pochi minuti rispetto a Gara 1, gestisce con tranquillità dando ordine all’attacco irpino.
Hassan 6: timido in attacco, in difesa fa il suo lavoro e non commette ingenuità.
D’Andrea 7.5: tra lui e Carenza c’è un bel feeling in campo e proprio loro stanno facendo la differenza in questa serie di playout. Bravo a farsi sempre trovare pronto in area, sfiora la doppia doppia concludendo con 18 unti e 8 rimbalzi.
Marra 6.5: anche lui un po’ timido ma bravo a non forzare. Dà una mano a rimbalzo e si rende utile in entrambi i lati del campo.
Carenza 8: a fine primo tempo è già a quota 19 punti, nelle ultime partite ha trovato una continuità impressionante. La mano è di un certo spessore e lo fa vedere, è aggressivo e si porta a casa 5 falli subiti. Conclude con 26 punti, rilassandosi giustamente nel finale.
Caridà 6.5: un po’ in sordina per gran parte del match, si fa vedere con qualche fiammata e conclude la partita in doppia cifra.
Cepic 6.5: sta acquistando sempre più fiducia nei propri mezzi, in attacco non si fa problemi a tirare anche se non trova il canestro e in difesa si sbatte come sempre.
Venga 6: per lui oggi pochi minuti condizionati dai tanti falli, è comunque molto aggressivo e si prende ben 4 tiri nel poco tempo che ha in campo.

Articoli correlati

Back to top button