BASKETINTERVISTENEWSSCANDONESERIE A BASKET

Basket Avellino, Jason Rich: “Qui sto bene, i nostri tifosi sono unici. Vogliamo continuare a stupire”

Intervistato da Rai Sport, per la trasmissione Overtime, Jason Rich, capocannoniere della Sidigas e del campionato italiano, ha parlato della sua esperienza in biancoverde, raccontando di come sia molto sereno, felice in Irpinia e determinato a continuare a questi livelli e migliorare ancora.

Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un girone di andata straordinario, ma non dobbiamo pensare di aver fatto tutto. Ora vogliamo raccogliere i risultati e i trofei. Siamo molto felici per i complimenti che riceviamo, ma non vogliamo vivere sugli allori, perchè la stagione è ancora lunga. Personalmente sono molto sereno e non mi monto la testa su questo buon momento e voglio ancora migliorare su molti aspetti”.

Poi due parole sulla vita di Avellino e in Italia: “Avellino è una città tranquilla, ma poi in Italia si vive bene. Si mangia bene, poi qui siamo a due passi da Napoli dove c’è la pizza migliore del mondo che io amo. La città è piccola e calorosa. Il pubblico è fantastico. Siamo felici del loro sostegno. Ci seguono ovunque e a loro non interessa se vinciamo o perdiamo. Piace il nostro lavoro e quello che proponiamo in campo e ci sostengono. Ad Avellino c’è un grande modo di vedere la pallacanestro”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio