Basket Avellino, Jason Rich: “Qui sto bene, i nostri tifosi sono unici. Vogliamo continuare a stupire”

Intervistato da Rai Sport, per la trasmissione Overtime, Jason Rich, capocannoniere della Sidigas e del campionato italiano, ha parlato della sua esperienza in biancoverde, raccontando di come sia molto sereno, felice in Irpinia e determinato a continuare a questi livelli e migliorare ancora.
Ecco le sue parole: “Abbiamo fatto un girone di andata straordinario, ma non dobbiamo pensare di aver fatto tutto. Ora vogliamo raccogliere i risultati e i trofei. Siamo molto felici per i complimenti che riceviamo, ma non vogliamo vivere sugli allori, perchè la stagione è ancora lunga. Personalmente sono molto sereno e non mi monto la testa su questo buon momento e voglio ancora migliorare su molti aspetti”.
Poi due parole sulla vita di Avellino e in Italia: “Avellino è una città tranquilla, ma poi in Italia si vive bene. Si mangia bene, poi qui siamo a due passi da Napoli dove c’è la pizza migliore del mondo che io amo. La città è piccola e calorosa. Il pubblico è fantastico. Siamo felici del loro sostegno. Ci seguono ovunque e a loro non interessa se vinciamo o perdiamo. Piace il nostro lavoro e quello che proponiamo in campo e ci sostengono. Ad Avellino c’è un grande modo di vedere la pallacanestro”.