BASKETMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE A BASKET

Basket mercato – Venezia vuole riprendere Cerella, Trento vuole strappare Zerini a Brescia

Il mercato della serie A basket sta entrando nel vivo, con le italiane che in particolare si muovono per rinforzare il loro reparto italiani, ma non solo. Alcune trattative, interessando da vicino anche la Scandone, perchè riguardano giocatori che sono seguiti anche da Nicola Alberani.

Partendo da Bruno Cerella, guardia di Milano, che è stato in prestito a Venezia nella stagione appena terminata. Cerella è un nome che interessa anche alla Sidigas ma Venezia si sta muovendo forte per riaverlo in prestito un’altra stagione. Questo complica i piani della Sidigas per averlo, visto che il giocatore gradirebbe tornare in Laguna rispetto ad altre offerte. Situazione che sembra quindi molto più complicata per la Scandone.

Passiamo a Trento che nel caso non arrivasse Pascolo, anche lui piace molto alla Scandone, si fionderebbe su Andrea Zerini. Il lungo toscano sembrerebbe vicinissimo a Brescia ma occhio all’Aquila che potrebbe inserirsi all’ultimo secondo e strapparlo alla Leonessa. Trento che ha ingaggiato un duello per Abbas con la Fiat Torino che vede la Scandone defilarsi probabilmente, salvo clamorose sorprese.

La Reggiana intanto ha chiuso un biennale per Gaspardo e Bologna, come detto ieri, segue Rich, con Sacripanti che potrebbe portare anche Leunen sotto le due torri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio