Sandro Abate, attesa per l’inizio dei lavori al DelMauro. Ed è pronta la “campagna abbonamenti”

Società al lavoro in attesa dell’arrivo dei primi tesserati. Ora si accelera per i lavori al Del Mauro e si attendono notizie ufficiali per dare il là alla campagna sostenitori

di Redazione Sport Avellino

Individuato l’allenatore, le caselle si riempiono una ad una velocemente. La programmazione in casa Sandro Abate la fa da padrona. Prossimo passo, l’inizio dei lavori al DelMauro. Si attende solo l’ok dell’amministrazione comunale che potrebbe arrivare proprio l’inizio della prossima settimana. Sotto la regia dell’architetto Genovese, chiusi già gli accordi con le aziende che si occuperanno a tempo di record dell’allungamento del DelMauro con un occhio anche all’impianto di riscaldamento e alla sistemazione del tetto che non pochi problemi ha dato con le infiltrazioni nella scorsa stagione.

Sandro Abate: è l’ex commissario tecnico dell’Argentina il nuovo allenatore


E allora si spinge in attesa di novità da parte della LND. Si potrà giocare a porte aperte visto che il torneo di Serie A è nazionale? O bisognerà attenersi all’ordinamento territoriale. Un dubbio che per ora blocca la società di Mercogliano per dare il là alla campagna sostenitori della nuova stagione. Con il torneo che apre i battenti il 10 ottobre, c’è attesa anche per i calendari. Ma bisogna solo aspettare notizie a livello nazionale. Il là alla campagna abbonamenti per ora è congelato. Ma la Sandro Abate ha già tutto pronto. Curva Sud molto probabilmente tra i 40 e i 50 euro (poco più di 3 euro di media a partita), Tribuna Terminio tra i 60 e i 70 euro. Gadget in regalo per chi aderisce prima dell’inizio del torneo. Insomma. L’entusiasmo contagioso che si respira attorno alla squadra è sintomo di forte crescita. La Sandro Abate è pronta a duellare con le grandi della Serie A per conquistare qualcosa di importante.

Sandro Abate mania: nasce il primo gruppo ultras

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy