CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: l’avventura di Ramon ad Avellino sembra essere giunta ai titoli di coda

L'esperienza verdeblù del brasiliano ex CMB sembra essere finita

Le ripercussioni del periodo negativo in casa Sandro Abate si riflettono anche al di fuori del rettangolo di gioco. Il momento poco felice e le recenti sbandate hanno portato a delle riconsiderazioni e qualche calcettista è finito sulla graticola. Tra questi c’è Ramon Bueno Ardite.

Giunto nella verde Irpinia nella sessione di mercato estivo dal CMB Matera, si è fin da subito dimostrato assoluto protagonista nello scorcio iniziale di campionato sotto la guida Angelini. I suoi 4 gol e 2 assist si sono spesso rivelati decisivi in diverse partite. Ma, stando a quanto riporta Futsalnews24, sembra essere arrivata al capolinea la sua avventura ad Avellino. Il suo posto non sembrerebbe più così stabile e così già diverse squadre, anche dalla Serie A2, hanno mostrato un interesse concreto nei confronti del fuoriclasse brasiliano.

Voci di mercato però già vedono il sodalizio irpino attivo e già pronto ad intervenire nella prossima finestra di mercato per riparare, lì dove necessario, la squadra secondo le direttive del nuovo tecnico Fausto Scarpitti. Diversi i nomi che già circolano, con due grandi ex accostati alla compagine avellinese. Per il momento però restano soltanto piacevoli suggestioni.

Articoli correlati

Back to top button