CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, le parole dei protagonisti dopo il successo in casa del 360GG

Le dichiarazioni rilasciate dai calcettisti verdeblù

Terzo successo di fila per la Sandro Abate che nell’anticipo del venerdì liquida la pratica 360GG Monastir con un netto 2-6.  Al termine dell’incontro i protagonisti del match hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Gianluca Parisi: “È stata una gran bella partita dove siamo stati bravi noi a metterla sui binari giusti. Siamo contenti perché chiudiamo il girone di andata con la terza vittoria consecutiva. Un altro successo molto importante che ci tiene ancora là sopra. Non sarà rivalsa, ma questa squadra avrà un altro spirito rispetto al girone di andata. Ai tifosi dobbiamo i derby, stateci vicino perché insieme ci toglieremo belle soddisfazioni”.

Gabriele Ugherani: “Abbiamo giocato un’ottima partita, l’abbiamo subito sui binari giusti e poi abbiamo gestito il vantaggio e abbiamo portato a casa i 3 punti che ci fanno chiudere il girone di andata nel migliore dei modi. Vogliamo ripartire forte, col Padova abbiamo iniziato bene il campionato e poi abbiamo avuto una battuta d’arresto di tre gare. Sicuramente vogliamo vendicarci, vogliamo vincere e fare punti”.

Massimo Abate: “Stiamo acquisendo mentalità, questa è una vittoria importante su un campo difficilissimo. Tifo sportivissimo con condizioni ottimali per giocare a futsal. Un campo comunque ostico dove poche squadre verranno a fare punti qui. È una performance importante della Sandro Abate che ci sta creando tante aspettative e ci sta dando forza per il prosieguo del campionato. I tifosi ci hanno aspettato ed ora vengono a godere a piene mani di quella che è la forza della loro squadra. Nei momenti difficili ci hanno fatto buttare il cuore oltre l’ostacolo, noi andremo palla su palla fino alla fine con una rosa importante che esprime un gioco di livello assoluto. Io credo che quest’anno si va fino alla fine. Stateci vicini, noi continuiamo sul nostro cammino. Adesso sarà un’altra guerra con il Padova ma noi vogliamo continuare a vincere”.

Articoli correlati

Back to top button