CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, rinnova Thiago Perez: “Avellino società con ambizioni importanti”

Prolungato il contratto dell'estremo difensore

Si continua a programmare la prossima stagione in casa Sandro Abate. Dopo il divorzio con mister Marcelo Batista, il sodalizio irpino riparte da un punto fermo della squadra: il portiere brasiliano Thiago Perez. Vera e propria colonna in questa stagione per Avellino. I suoi interventi strepitosi gli sono valsi il titolo di miglior portiere dell’anno secondo il sondaggio lanciato da PMG Sport Futsal.

Ecco il comunicato ufficiale del club avellinese:

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver rinnovato per la stagione sportiva 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Thiago Perez, portiere, classe 1990, brasiliano.
Thiago Perez è al secondo anno con la Sandro Abate Five Soccer, nella stagione 2020/2021 ha collezionato 31 presenze in gare ufficiali, è stato votato come miglior portiere della regular season nella formazione ideale della Serie A.

Ringrazio il Club – dichiara Thiago Perez –  per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Ho accettato con entusiasmo ed orgoglio la proposta di rinnovo perchè la Sandro Abate è una società che ha ambizioni importanti e che mi ha fatto sentire al centro del progetto, sono rimasto perchè voglio contribuire a centrare nuovi obiettivi. Desidero ringraziare i nostri tifosi e la città di Avellino che mi ha fatto sentire a casa“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio