Avellino, si riparte dalla porta: Iannarilli resta, il dodicesimo sarà under, i nomi
La dirigenza irpina sonda il mercato, si guarda con attenzione in Lega Pro

La dirigenza biancoverde lavora già da giorni sul mercato, muovendosi sotto traccia, prestando particolare attenzione alle rigidi regole della Serie B e alla lista dei 18 over da rispettare.
Per forza di cose qualcuno dovrà partire (Aiello ha parlato di almeno 10 cessioni) ed è altrettanto obbligatorio puntare sugli under 23 per riempire alcune caselle. A partire dalla porta, dove al riconfermato Iannarilli verrà affiancato un elemento giovane, mentre il terzo portiere potrebbe essere Pasquale Pane, che rientrerebbe dal prestito all’Altamura e non graverebbe sulla lista over in quanto calciatore bandiera, per aver indossato per più di 4 anni la maglia biancoverde.
I portieri under nel mirino di Aiello
Per il profilo under che sostituirà il partente Marson, i nomi non mancano. Secondo Il Mattino, il preferito della dirigenza irpina sarebbe Giovanni Daffara, 21enne della Juventus Next Gen: 32 presenze e 11 volte imbattuto in questa stagione, ha parato anche 2 rigori sui 5 subiti.
Le alternative a Daffara sono Jacopo Sassi, 23enne di proprietà dell’Atalanta attualmente in prestito al Crotone e Paolo Vismara, pure lui dell’Atalanta, titolare dell’Under 23 nerazzurra, di un anno più giovane.