CALCIOUS AVELLINO

D’Agostino Jr.: “Da martedì parleremo di futuro, vi dico cosa mi ha detto Palumbo”. Su mercato e ritiro

L'amministratore del club biancoverde ha parlato dopo la salita a Montevergine

Una promessa è una promessa. L’Avellino, al gran completo, ha fatto visita a Mamma Schiavona al Santuario di Montevergine, percorrendo a piedi il cammino fino alla metà. A raccontare una giornata indimenticabile, l’ennesima dell’ultimo periodo, ci ha pensato Giovanni D’Agostino: “Avevamo promesso di tornare a Montevergine in caso di B, e così è stato. Lassù abbiamo realizzato che ce l’abbiamo fatta. Vogliamo goderci i festeggiamenti fino all’ultima goccia, assieme ai tifosi irpini: la Serie B è merito di tutta la provincia. Lo dico sempre: l’Avellino è la nazionale d’Irpinia, è l’espressione dell’Irpinia. Poi da martedì inizieremo a programmare la prossima stagione, incontrando gli agenti dei calciatori”.

Volti stanchi, ma felici, poi tutti a rifocillarsi in cima, con i prodotti tipici locali: Palumbo mentre salivamo mi ha detto che il paesaggio gli ricordava la Norvegia. Vorrei che tutti conoscessero e promuovessero le bellezze del nostro territorio”, ha proseguito D’Agostino.

Il futuro, intanto, si avvicina. La società biancoverde ha presentato la campagna di fidelizzazione che anticipa la campagna abbonamenti: “Vogliamo capire quante persone siamo, prima della campagna abbonamenti che partirà a giugno. Ci stavamo lavorando da 5 anni. Il ritiro? Abbiamo una sorta di accordo con San Gregorio Magno, ma siamo stati anche a Cascia per un sopralluogo e abbiamo altre due mete a disposizione. Il mercato? Non ci saranno rivoluzioni, io non toccherei nulla dal punto di vista umano ma non sarà possibile e i ragazzi lo sanno. Sanno anche che faranno sempre parte della storia di questo club”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio