CALCIOINTERVISTESERIE CUS AVELLINO

Giugliano-Avellino, Perinetti: “Ho promesso di non parlare dell’arbitraggio, ma il guardalinee…”

Le parole del direttore dell'area tecnica dei biancoverdi

L’Avellino sconfitto in trasferta contro il Giugliano nella trentatreesima di Serie C girone C. Al De Cristofaro risultato finale di 3-2. A segno per i padroni di casa Cargnelutti e doppietta di Salvemini. Per gli ospiti reti del solito Patierno e Liotti.

Giugliano-Avellino, Perinetti sulla gara

Il direttore dell’area tecnica dell’Avellino ha parlato della gara: “La squadra ha perso, ma bisogna dire che nonostante la sconfitta c’è stato impegno e voglia. La gara è stata migliore anche dei tre pareggi precedenti. Gli episodi sono stati a nostro sfavore. L’espulsione di Sgarbi in un momento così delicato mi è sembrata esagerata. Può darsi che abbia sbagliato il ragazzo.

Dell’arbitro non voglio parlare, chi lo valuta lo ritiene assolutamente valido. Avevo promesso al presidente della Lega Pro Marani di non parlare più degli arbitri. Ci sono persone che sono venute a vedere la partita e sta a loro valutare. Chi arbitra deve avere un atteggiamento consono al suo ruolo. Il guardalinee non può permettersi di ridere in faccia alla squadra che ha perso. Questa è l’unica cosa di cui mi sento di lamentarmi”.

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio