
L’Avellino continua a lavorare per concretizzare il ritorno di Felice Evacuo in biancoverde. La trattativa tra le parti prosegue, ma – contrariamente a quanto si vocifera nelle ultime ore – non è affatto vicina alla fumata bianca. In realtà è addirittura ferma a quanto raccontatovi qualche giorno fa (qui i dettagli) e al momento non si registrano le condizioni necessarie per uscire dallo stallo.
I biancoverdi hanno scelto Evacuo per ricoprire il ruolo di centravanti titolare, ma i nodi legati alla durata del contratto e allo stipendio del calciatore non sono stati ancora risolti. Fonti vicine al numero 9 del Trapani fanno sapere inoltre di un certo disappunto da parte dell’attaccante, che si sarebbe aspettato maggiore decisione e maggiore concretezza da parte dei lupi.
Intanto Evacuo figura tra i convocati per la gara di domani tra Trapani e Venezia, ulteriore segnale del fatto che la trattativa non sia in fase di conclusione. L’Avellino continua a lavorare, anche se al momento non sono previsti contatti diretti con l’entourage del calciatore.