INTERVISTE

Monterosi, Forte: “Grande risultato, gara di sacrificio. Non avevo il dente avvelenato”

Le parole del portiere dei laziali

Il Monterosi si salva grazie al successo maturato in casa dell’Avellino per 0-2. Al termine dell’incontro il portiere della formazione laziale Francesco Forte, ai microfoni di Prima Tivvù, ha analizzato la gara.

Ci abbiamo sempre creduto, abbiamo sempre lottato. Questa salvezza è arrivata con sudore e sacrificio. Sapevamo che oggi era dura ma avevamo un chance e quella chance ce la volevamo giocare al mille per mille. Per noi è una gioia immensa e una liberazione clamorosa. Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, siamo andati in vantaggio subito nel secondo tempo e poi abbiamo cercato di gestire noi il pallone. Poi vedendo i risultati sugli altri campo e facendo il 2-0 per noi è diventato più facile. È stata una gara di sacrificio ma portiamo a casa un grandissimo risultato. 

Sull’ambiente biancoverde: “Mi dispiace tanto, ho così rispetto per questa maglia che non ho niente da dire al riguardo. Ho passato due anni bellissimi qui. Ci sono problemi che chi di dovere deve vedere. 

Sul suo addio: “Non avevo il dente avvelenato, ho rispetto per lo stemma e per l’ambiente. Ho pensato solo a come hanno gestito questi 5 mesi nei confronti miei e dei compagni che sono andati via. Forse non ce lo meritavamo, però va bene così. Sono andato fuori rosa e non ho mai detto una parola, ho cercato di allenarmi e ringrazio il Monterosi che a gennaio mi ha chiamato. Mi hanno soddisfatto gli applausi della tribuna”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio