MERCATO

Serie C, si muove il mercato degli svincolati. Attive Catania e Juve Stabia

Colpo in difesa anche per la Casertana

Si è mosso negli ultimi giorni il mercato degli svincolati nel girone C di Serie C. Quattro le operazioni concluse nel corso dell’ultima settimana.

Diverse le squadre protagoniste. Due colpi per la Juve Stabia di Pagliuca, uno a testa per Casertana e Catania.

mercato serie c

Mercato svincolati Serie C, gli ultimi colpi

Dopo l’ottima partenza in campionato, la Juve Stabia non vuole lasciare nulla al caso per restare nei quartieri alti della classifica. Le Vespe hanno potenziato il proprio organico ingaggiando il terzino destro Cristian Andreoni (classe 1992, ultima stagione al Pordenone) ed il trequartista Marco Meli (classe 2000, reduce dall’esperienza con la maglia del Siena).

Colpo in difesa anche per la Casertana. I falchetti proseguono nell’opera di rafforzamento della propria rosa con l’arrivo dell’esperto esterno destro Luca Calapai (classe 1993), ex tra le altre di Crotone e Catania.

Anche gli etnei hanno attinto dal mercato degli svincolati. L’ambizioso club di Pelligra ha messo a segno un colpo importante per la propria mediana, assicurandosi il talento di Niccolò Zanellato (classe 1998, ultima esperienza alla Spal). Il centrocampista scuola Milan alza ulteriormente il tasso tecnico della già qualitativa rosa a disposizione di mister Tabbiani.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio