Avellino, alla ripresa della preparazione una piacevole novità per i tifosi
Lunedì di riposo per i biancoverdi, Pazienza in apprensione per Rigione e Sgarbi
L’Avellino si gode un giorno di meritato riposo dopo la splendida vittoria di ieri contro il Monopoli (4-0). La preparazione, in vista della trasferta di Messina (domenica alle 14), riprenderà domani pomeriggio.
Per l’occasione e fino a mercoledì, l’Avellino si allenerà a porte aperte sul sintetico del Partenio-Lombardi. L’accesso è consentito ai tifosi, alle ore 17 di domani e alle ore 10.30 di mercoledì.
Da giovedì i lupi torneranno ad allenarsi a porte chiuse, con due sedute di allenamento pomeridiane fino alla rifinitura di sabato (ore 10.30) che anticiperà la partenza per Messina.
Alla ripresa della preparazione Pazienza, che tornerà in panchina dopo il turno di stop scontato ieri, dovrà valutare le condizioni fisiche di Rigione e Sgarbi, usciti anzitempo per noie muscolari contro il Monopoli.
A Messina saranno sicuramente assenti D’Angelo, che ne avrà ancora per qualche settimana, e Russo, che sta portando avanti la riabilitazione post intervento chirurgico al ginocchio infortunato ad aprile.