Avellino, De Francesco “Non rispondo alle polemiche, godiamoci la serata”
Le parole del centrocampista avellinese dopo il passaggio del turno contro il Südtirol

Ha parlato ai microfoni di Primativvù Alberto De Francesco, che ha analizzato il passaggio del turno contro il Südtirol. Il centrocampista avellinese è entrato nel primo tempo dopo il rosso di Aloi ed è stato protagonista di una prova convincente: ” Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo reagito con carattere. Adesso ci godiamo la serata e da domani si pensa alla semifinale.”
Il prossimo avversario è il Padova, che oggi ha rischiato di non passare :”Un avversario forte, adesso tutti gli avversari sono forti, lo abbiamo visto già oggi. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, fare la partita che dobbiamo fare e poi si vedrà.”
De Francesco decide di non rispondere alle polemiche degli ultimi giorni scaturite dal portiere del Südtirol, Poluzzi: “A me non piace parlare tanto, non mi va di rispondere. Pensiamo a domenica e oggi ci godiamo la serata.“