
Può festeggiare finalmente la prima vittoria nel 2020 mister Capuano che commenta così la vittoria dell’Avellino sul campo del Rende parlando a Radio Punto Nuovo: “Gestire questa situazione non è facile e venirne fuori così è da grandi. Sentir dire che questa squadra viene amata più di quella che ha vinto il campionato è indice di gratificazione per noi e fa capire che stiamo lavorando con serietà. Questa vittoria è per l’Irpinia intera e per tutti quelli che non sono potuti venire qui oggi a Rende.”
Il tecnico di Pescopagano rivolge un invito al sindaco Gianluca Festa: “E’ una persona perbene e lo invito a far cedere la società a persone perbene. Avellino merita rispetto visto la storia che la contraddistingue. Martedì andrò a Montevergine perchè la Madonna mi ha dato la forza in questi mesi.”
Sulla vittoria contro il Rende: “Tre punti meritati, sono contento per Garofalo. Ribdisco un concetto: serve serenità a questa piazza, non chiedo altro. Quello che ho visto da ottobre ad oggi è roba da scrivere un libro. Ho taciuto ed atteso una vittoria come oggi per parlare.”