CALCIONEWSUS AVELLINO

Capuano: “Tre punti meritati, andrò a ringraziare la Madonna di Montevergine”

Può festeggiare finalmente la prima vittoria nel 2020 mister Capuano che commenta così la vittoria dell’Avellino sul campo del Rende parlando a Radio Punto Nuovo: “Gestire questa situazione non è facile e venirne fuori così è da grandi. Sentir dire che questa squadra viene amata più di quella che ha vinto il campionato è indice di gratificazione per noi e fa capire che stiamo lavorando con serietà.  Questa vittoria è per l’Irpinia intera e per tutti quelli che non sono potuti venire qui oggi a Rende.” 

Il tecnico di Pescopagano rivolge un invito al sindaco Gianluca Festa: “E’ una persona perbene e lo invito a far cedere la società a persone perbene. Avellino merita rispetto visto la storia che la contraddistingue. Martedì andrò a Montevergine perchè la Madonna mi ha dato la forza in questi mesi.”

Sulla vittoria contro il Rende: “Tre punti meritati, sono contento per Garofalo. Ribdisco un concetto: serve serenità a questa piazza, non chiedo altro. Quello che ho visto da ottobre ad oggi è roba da scrivere un libro. Ho taciuto ed atteso una vittoria come oggi per parlare.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio