Senza categoria

Montemaranese, si avvicina il debutto in campionato

Domenica 30 novembre inizia il Campionato di Terza Categoria e La Montemaranese 2014 sarà impegnata sul proprio campo contro Valle Avellino. La società sportiva “La Montemaranese 2014” si sta preparando al meglio per la prima uscita ufficiale, è stata inserita nel girone B costituito da squadre di Baiano, Mugnano e Sirignano, squadre di Atripalda e Avellino e il Volturara, unica compagine dell’Alta Irpinia.

La Società sportiva, di nuova costituzione, è nata grazie alla volontà di un gruppo di amici appassionati ed emozionati dal gioco del pallone e desiderosi di costituire un gruppo affiatato e competitivo. “Il gioco del calcio rappresenta un importante fattore di aggregazione sociale per una piccola comunità come la nostra”, afferma il Presidente della società Pierino De Vito. Lo stesso Presidente elogia il Consiglio Direttivo e i consiglieri tutti per la disponibilità e l’impegno mostrati nella realizzazione del progetto ed, in particolare, un ringraziamento particolare è rivolto al  Vicepresidente della società Nicola Gallo ed, inoltre, agli Sponsor che hanno gentilmente sostenuto il progetto.

Il Presidente sottolinea, altresì, la disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Montemarano nello stabilire le modalità di gestione dell’impianto sportivo, nell’ottica di favorire l’utilizzo del predetto impianto a tutta la collettività.

Il logo della società richiama il colore sociale, il bianco-rosso.

La squadra è ben assortita ed anche in questo la società ha dovuto lavorare non poco per costruire un team competitivo; la stessa è composta da ragazzi carismatici di elevata qualità tecnica, guidati dal grintoso Allenatore Sergio Novellino. La squadra è composta da atleti che hanno militato in categorie superiori, su tutti il capitano Dino Marino, con un passato nel campionato di Eccellenza.

Sarebbe riduttivo citarne solo alcuni, afferma il Presidente “siamo una squadra completa in tutti i reparti e connotata da ottime individualità”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio