Il Montesarchio si laurea campione d’inverno e batte anche il Solofra. La corazzata sannita stende i conciari di Ciccio Messina che si ferma a quattro successi di fila. Gialloblù pimpanti nelle prime battute, infatti, la prima palla goal è sui piedi di Barbarisi che salta due uomini e pecca di altruismo nei confronti di Galluzzo. Messina si infuria per la chance sprecata dal suo calciatore. Il Montesarchio comincia a macinare gioco e va vicino al goal con Agata da calcio piazzato. Bravo Leo.
Nella ripresa la squadra di mister Ferraro con un monologo assedia la porta di Leo. Il numero uno irpino è strepitoso sia su De Mizio al 68′ sia su Cerchia al 72′. Il gol è nell’aria ed arriva ad un quarto d’ora dal termine. De Mizio lanciato in profondità da Cerchia si ritrova davanti a Leo e lo fredda. Finisce così con il tredicesimo successo stagionale per il Montesarchio del presidente Mataluni che si candida seriamente verso la conquista dell’Eccellenza.
Tabellino:
Montesarchio: De Luca; Liguori I.; Liguori D.; Ferretta; Faraone; Mustone; Agata; Fusci; De Mizio; (87’Dello Iacono); Boscaino; (25’ Insigne); Cerchia.
A Disposizione: Daniano; Cerbone; Martolo; Tortora; Piscitelli.
Allenatore: Mr. Iuliano Pasquale.
Solofra: Leo; De Feo;(49’ Schiavi); Izzo (32’Nevola G.); Arzeo; Esposito ; Nevola P.; Barbarisi ;(Di Zenzo); Fiume; Fioraso; Galluzzo ; Sgaglione.
A Disposizione: Giliberti; Ferrandino; Senatore; Condolucci.
Rete: 75′ De Mizio
Allenatore : Mr. Messina Francesco.
Arbitro : Sig. Gennaro Pollaro di Napoli.
Assistenti: Sig. Luca Amura e Sig. Francesco Alessandro Iovine.
Ammoniti: Insigne (Mo); Fioraso (SO).
Note: spettatori 300 circa