Promozione – Il San Martino stende il Carotenuto

Il derby playoff va al San Martino Valle Caudina che stende in rimonta il Carotenuto di Criscitiello. In vantaggio grazie al solito De Stefano, la compagine del Mandamento ha subito nella ripresa il ritorno dei biancorossi che sono andati a bersaglio con Campobasso prima e nel finale con Cocozza. Al 29′ la rete rossonera. Vasta verticalizza per De Stefano che entrato in area in diagonale batte Palluotto. Per Guido De Stefano superate le cento reti con la casacca del Carotenuto. Ci prova Santini nei padroni di casa al 40′ ma Claridi fa buona guardia. Nella seconda frazione i padroni di casa fanno la partita e pareggiano al 63′ con Camapobasso. Nel finale il forcing della formzione di Lo Iacono è veemente e si concretizza all’81’. Cocozza in mischia dopo un piazzato di Sabtini beffa Claridi e il Carotenuto.

Tabellino:NSan Martino V.C.: Palluotto, Fiore, Cioffi, Nazzariello, Cocozza, Villanova, Ciardiello (60′ Campobasso), Saginario, Mauriello, Biongiovanni (70′ Iuliano), Luciano (70′ Cioffi)

All: Lo Iacono

Carotenuto: Claridi, Rega, Parente, Spera, Montuori, Urciuolo (60′ Comune), Romano (55′ Fumo), Vasta (70’Esposito), De Stefano, Cuomo, Cirino.

All: Criscitiello

Reti: 29′ De Stefano, 63′ Campobasso, 81′ Cocozza

Check Also

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.