Promozione – Solofra esagerato a Morcone

Il Solofra lascia la bagarre salevzza e si rilancia in zona playoff. Oggi, la squadra di Messina a demolito il Morcone in trasferta ed ha ottenuto l’ennesima vittoria dal suo arrivo. Partita subito in discesa per i conciari che al 4′ passano in vantaggio con Barbarisi che converge da sinistra e fulmina Coppola con un preciso rasoterra. Dopo tre minuti il raddoppio. Bellissima azione manovrata dei gialloblu, conclusa facilmente da Fioraso. Il terzo goal arriva al 14’ ancora con Fioraso il cui tiro-cross viene deviato nella propria da Mezzullo. Sul finale del primo tempo arriva il poker dei conciari con Barbarisi che scatta sul filo del fuorigioco, raccoglie un preciso lancio di Fiume e mette a segno la sua doppietta personale. Nella ripresa è accademia pura. Al 55′ Squitieri appena entrato fa pokerissimo con un destro all’incrocio. Il Solofra cala un po’ di attenzione ed arriva il goal del Solopaca realizzato da Arena che si fa trovare pronto sul secondo palo. C’è ancora tempo per la soddisfazione personale di Galluzzo che sigla la sesta rete gialloblù.
 Tabellino:
Morcone: Coppola; Pacelli; Perretta; Mezzullo; Abitabile;(46’Guarino); Casapulla; Romano;(82’Arena A.) Barretta;(55’Rigotti); Arena A.; Zampella; Pascarella.
A disp.: Guerra; Tota; Tanzillo.
All.:Vitelli
Solofra: Leo; Nevola G.;(61’Nicolini); Izzo; Arzeo; Esposito ; Nevola P.; Barbarisi ; Fiume; Fioraso;(53’Squitieri); Galluzzo (76’ Condolucci); Senatore
A disp.: Sica; Ferrandino; De Santis; Cuomo.
All.: Messina
Arbitro: Esposito della sezione di Caserta
Marcatori: 65’ Arena (Solopaca); 4’,45’ Barbarisi; 7’, 14’ Fioraso; 55’ Squitieri; 75’ Galluzzo.(SO)
Note: Galluzzo; Nicolini (SO); Zampella; Guarino; Rigotti (Solopaca) .Espulsi: Nessuno. Giornata Nuvolosa Terreno in discrete condizioni. Spettatori 100 circa.

Check Also

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.