ALTRI SPORTBASKETSCANDONESERIE A BASKET

Sidigas, quando piove grandina anche: out anche Fitipaldo

Brutta tegola in casa Scandone: ai lungodegenti Fesenko e Lawal si è aggiunto anche Fitipaldo nella lista degli infortunati [fncvideo id= autoplay=false]del roster allenato da Pino Sacripanti.

Il cestista uruguaiano ha ricevuto un colpo alla mano destra nell’allenamento di ieri, ed oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una forte contusione al pollice. Non prenderà parte alla partita di domani contro Nymburk, e con ogni probabilità nemmeno alla gara interna di domenica prossima, l’anticipo di domenica prossima a mezzogiorno contro l’ Openjobmetis Varese. Non è esclusa l’ipotesi di far sottoporre Fitipaldo a nuovi accertamenti, per quantificare l’esatta durata della prognosi, onde evitare di forzare i tempi di recupero come accaduto con l’infortunio di Fesenko

Un periodo davvero molto sfortunato per quel che riguarda gli infortuni, viste anche le convalescenze di Zerini e N’diaye; sarà dunque insperata per Sacripanti la pausa-nazionali di fine mese, dove appunto spera di recuperare la miglior forma fisica dei suoi atleti per poter affrontare al meglio le restanti gare della stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio