Sidigas, quando piove grandina anche: out anche Fitipaldo

Brutta tegola in casa Scandone: ai lungodegenti Fesenko e Lawal si è aggiunto anche Fitipaldo nella lista degli infortunati [fncvideo id= autoplay=false]del roster allenato da Pino Sacripanti.

Il cestista uruguaiano ha ricevuto un colpo alla mano destra nell’allenamento di ieri, ed oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha evidenziato una forte contusione al pollice. Non prenderà parte alla partita di domani contro Nymburk, e con ogni probabilità nemmeno alla gara interna di domenica prossima, l’anticipo di domenica prossima a mezzogiorno contro l’ Openjobmetis Varese. Non è esclusa l’ipotesi di far sottoporre Fitipaldo a nuovi accertamenti, per quantificare l’esatta durata della prognosi, onde evitare di forzare i tempi di recupero come accaduto con l’infortunio di Fesenko

Un periodo davvero molto sfortunato per quel che riguarda gli infortuni, viste anche le convalescenze di Zerini e N’diaye; sarà dunque insperata per Sacripanti la pausa-nazionali di fine mese, dove appunto spera di recuperare la miglior forma fisica dei suoi atleti per poter affrontare al meglio le restanti gare della stagione.

Leggi anche

Scandone, i numeri al termine del girone d’andata: garanzia Brunetti, Mazzarese l’Arsenio Lupin dei lupi

Il passo falso casalingo contro la Virtus Cassino ha chiuso il girone d’andata della Scandone. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.