Calciomercato Serie C, notizie e trattative del 25 giugno
20:15 – Il ds Di Toro ha parlato di Capomaggio a TeleSveva: “Galo è un giocatore che ha fatto molto bene, attenzionato da diverse società. La società ha stabilito un importo per il trasferimento. Di concreto non c’è nulla che ci fa tendere ad una cessione o valutazione. È un giocatore su cui noi fondiamo il nostro percorso. Non abbiamo la necessità di privarci di un calciatore così importante. Al momento Galo è un calciatore stra-importante per noi. Le tempistiche? L’obiettivo è di partire col ritiro di metà luglio con un gruppo abbastanza giusto per la nostra stagione sia tecnica che numericamente. Vogliamo partire con una rosa determinate e che sarà quella che ci porteremo avanti. Questi 15 giorni saranno importanti tra incontri e trattative. Dobbiamo serrare i tempi”.
19:00 – Facundo Lescano è l’idea numero uno per l’attacco del Foggia (leggi qui).
18:30 – Aloi può lasciare il Pescara: su di lui ci sono tre squadre di Serie C (leggi l’approfondimento).
18:00 – Andrea Pasini, agente di Alessio Tribuzzi, si è così espresso a La Gazzetta del Sud sul futuro del suo assistito, che piace tantissimo all’Avellino: “Vediamo, valutiamo tutto, non ci precludiamo nulla, le offerte che arriveranno saranno adeguatamente considerate insieme al Crotone”.
17:30 – Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquistato il diritto delle prestazione sportive del calciatore Moussadja Njambe, con decorrenza 1º luglio 2024. L’attaccante, classe 1998, ha firmato un accordo su base biennale con opzione di rinnovo.
16:09 – Concluso il summit al BelSito. Rinnova Patierno e arriva Iannarilli, Perinetti: “Capomaggio? Vi dico a che punto siamo”. LEGGI TUTTO
14:10 – Jimmy Allegrini saluta l’Audace Cerignola. Per lui è pronto il passaggio alla Virtus Francavilla, in Serie D. Lo riporta la Casa di C.
12:48 – Cordiale e ironico il direttore Perinetti: “Sono qui per mangiare, quei due signori che sono appena entrati non li ho mai visti in vita mia, quindi tutto regolare…”
12:45 – Gli agenti Giovanni Tateo e Valeriano Narcisi sono arrivati all’Hotel BelSito, raggiunti dopo pochi minuti da Giorgio Perinetti e Luigi Condò. All’ordine del giorno il rinnovo di Patierno (accordo raggiunto per il prolungamento di un anno con adeguamento del contratto); l’arrivo di Iannarilli (biennale con opzione per una terza stagione) e di Capomaggio (c’è da battere la concorrenza del Catania).
11:55 – Benevento, pronto un biennale per Curcio: lo rivela TuttoC.
11:35 – Avellino, in ribasso le quotazioni di Vitale. Si avvicina il ritorno di Tribuzzi al netto di un interessamento della Juve Stabia.
11:00 – Avellino, è il giorno del vertice con gli agenti Tateo e Narcisi: sul tavolo il rinnovo di Patierno, l’arrivo di Iannarilli e la trattativa per Capomaggio.