Avellino, contro il Sorrento novità dalla cintola in su: ecco il possibile undici
Pazienza potrebbe fare rifiatare Dall'Oglio e Marconi
La preparazione dell’Avellino prosegue al riparo da occhi indiscreti, dietro le porte chiuse del Partenio-Lombardi. Michele Pazienza ha trincerato la sua squadra dopo il balbettante 0-0 interno contro il Foggia. A Potenza, contro il Sorrento (ore 18.30), il tecnico di San Severo punta alla prima vittoria in biancoverde.
Per l’occasione dovrebbe riavere a disposizione Lores Varela, che ieri si è allenato parzialmente in gruppo. Le condizioni non eccellenti dell’uruguaiano, però, fanno scopa con la volontà di Pazienza di puntare ancora sul 3-5-2, nuovo modulo di riferimento dell’Avellino.
A centrocampo mancherà D’Angelo, che oggi si sottoporrà a una visita di controllo alla caviglia destra toccata duro contro il Foggia. Spazio a Sannipoli, che aveva sostituito il siciliano a Castellammare di Stabia.
In cabina di regia dovrebbe toccare ancora ad Armellino, che ha bisogno di giocare. Con lui e Sannipoli occhio a Palmiero, in fase di sorpasso su Dall’Oglio, che potrebbe rifiatare.
Le altre due novità potrebbero riguardare la corsia sinistra, con Falbo in pressing su Tito e l’attacco, con Gori favorito su Marconi. Confermata la difesa con Rigione, Cionek e Benedetti davanti a Ghidotti.