Catania, Tabbiani: “La squadra mi segue, affrontiamo un Avellino forte”
Le parole del mister degli etnei prima del match con l'Avellino
Catania e Avellino si affronteranno domani al “Massimino” (ore 16), per l’undicesima giornata di Serie C, girone C.
I lupi arrivano al match reduci da un ottimo periodo di forma, con l’obiettivo di attaccare il primato della Juve Stabia, mentre gli etnei vengono da un deludente e contestato pareggio con il Monterosi (1-1).
Tabbiani:”La realtà è quella che viviamo noi all’interno”
L’allenatore del Catania, Carlo Tabbiani ha parlato delle ultime prestazioni della sua squadra: “Non veniamo da una prestazione di livello alto ed è giusto che ci sia un confronto tra me, società e squadra. Dobbiamo cercare continuità. La realtà è quella che viviamo noi all’interno, c’è unità. Abbiamo l’opportunità di giocare una bella partita contro una squadra forte.
A dire certe cose c’è da stare attenti, perché si tocca la professionalità dei giocatori e l’umanità mia. Si sono dette cose irrispettose. Toccare gli aspetti umani è brutto. Ho la certezza che i ragazzi facciano il massimo per me e per il Catania”.
Tabbiani, il punto su società e giocatori
Tabbiani ha continuato parlando di società e giocatori: “Se qualcuno sbaglia, è giusto che si prendano i giusti provvedimenti sapendo che tutti possono sbagliare. Ripeto, la società e io abbiamo contatto continui, abbiamo un rapporto stupendo. Io e i ragazzi sentiamo l’appoggio della società. A me questo dà forza, altrimenti non sarei più qua o non sarei neanche venuto. Possibile esclusione di De Luca e Rizzo? De Luca sarà convocato. Per il resto non mettiamo la croce a nessuno, tutti sono umani e tutti possono sbagliare”.