US AVELLINO

Lores Varela: “Non sono una mezzala, i fischi sono giusti. Torno ad allenarmi, ma…”

Il centrocampista uruguaiano, a PrimaTivvù, ha chiarito le sue condizioni di salute

Ospite della trasmissione Contatto Sport a PrimaTivvù, Nacho Lores Varela ha parlato del suo infortunio, che lo costringerà a salutare il 2023 senza poter fornire il suo contributo all’Avellino.

Mi sento bene, ma non ancora pronto per giocare. Domani (martedì, ndr) tornerò ad allenarmi, ma non ce la farò a rientrare in tempo per venerdì. Sono venuto ad Avellino per lottare per qualcosa di bello e sono dispiaciuto non poterci essere. Mi piacerebbe affrontare un girone di ritorno importante e recuperare posizioni in classifica, perché tutto è ancora aperto e dobbiamo crederci“.

Sulla piazza biancoverde: I fischi dopo il Taranto sono giusti, ma l’impegno non è mai mancato. Mister Pazienza ci chiede di essere utili, di avere grinta e corsa, attributi che non possono mai mancare. Forse è la qualità a mancarci un po’ in questo momento”.

Sulle caratteristiche tecniche:Non sono una mezzala tipica, provo a prendere palla, puntare l’avversario e inserirmi negli spazi. Il mister mi chiede determinate cose e io cerco di farle con le mie caratteristiche”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio