CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Money Gate – Chiacchio fiducioso: “Abbiamo materiale sufficiente per sorprendere l’accusa”

“In questo processo a carico dell’Avellino non c’è alcuna prova, se non quelle che derivano dalla Procura della Repubblica in cui altri soggetti parlano dell’Avellino. Sotto il profilo probatorio certamente a carico dell’Avellino non ci sono rilevanze, ma per prosciogliere l’Avellino è necessario che ne venga fuori anche il Catanzaro, perché non ci può corruttore senza corrotto.” E’ il messaggio lanciato dall’Avvocato Eduardo Chiacchio,  legale dell’Avellino nel’inchiesta Moneygate, nel corso della trasmissione Lvs Sport.

Venerdi 15 a Roma vi sarà il processo d’urgenza per l’inchiesta Money Gate, in cui é coinvolto il club biancoverde che rischia addirittura l’esclusione dal campionato. Il legale napoletano ha un asso nella manica da giocarsi, a parer suo: “Per poter condannare una società per illecito sportivo non è necessario il concetto penalistico di – colpevolezza oltre ogni lecito dubbio- ma è sufficiente il cosiddetto grado di probabilità superiore alla media. Noi però abbiamo una sorpresa che esporremo durante l’udienza venerdì. E’ quasi scontato che la Procura chieda la retrocessione, ma noi non ci spaventeremo, in questi mesi abbiamo sempre lavorato, abbiamo varie possibilità di difesa, con argomenti logici e giurisprudenziali. Solamente venerdì saprete tutto sulla fondatezza delle nostre tesi”.

Insomma il destino dell’Avellino è legato strettamente al Catanzaro, il destino dei biancoverdi torno a legarsi strettamente dopo il 5 maggio 2013, il giorno incriminato dalla procura.

http://www.sportavellino.it/news-mondo-italia/money-gate-ancora-intercettazioni-cosentino-e-infuriato-con/

http://www.sportavellino.it/news-mondo-italia/presidente-allora-a-noi-il-punto-ci-serve-facciamo-il-pari/


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio