CALCIO A 5

Mercato – Futsal: Real San Giuseppe scatenato, Pesaro prende De Luca

Aggiornamenti sul mercato della Serie A di calcio a 5

Quella appena trascorsa è stata senza dubbio la settimana del Real San Giuseppe. I vesuviani, molto attivi in questa finestra estiva di mercato, hanno concluso diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Lascia San Giuseppe Vesuviano per approdare all’Italservice Pesaro Massimo De Luca. L’esperto laterale napoletano chiude di fatto la campagna di rinforzamento dei marchigiani che, la settimana scorsa, hanno reso ufficiale anche l’arrivo del portiere brasiliano Carlos Espindola.

Invece, si sono uniti al club campano Leonardo Micheletto, laterale classe ’99 prelevato dalla retrocessa Mantova, Diego Rodríguez, classe ’02 che arriva dal Napoli, ed ultimo in ordine temporale il laterale Marko Kuraja che arriva dal Meta Catania. Innesti che innalzano il tasso tecnico e qualitativo dell’organico che il neo allenatore Carmine Tarantino avrà a disposizione nel prossimo campionato di Serie A.

I siciliani, dal canto loro, dopo aver salutato il croato, hanno accolto alle pendici dell’Etna lo spagnolo Perez Jordi Campoy. Universale classe ’87 che in carriera ha sollevato diversi trofei con la maglia del Jaen. Mentre, dopo tante voci che lo vedevano sempre più lontano da casa, il capitano degli etnei Carmelo Musumeci ha deciso di restare nella sua Catania. Inoltre il numero 22 è stato eletto come miglior giocatore della passata stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio