CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate, Batista e Nicolodi: “Abbiamo sistemato tante cose, siamo in crescita”.

Le parole del tecnico della compagine irpina nella conferenza stampa

In vista della gara di domani tra Sandro Abate e Colormax Pescara, hanno introdotto la sfida l’allenatore della formazione avellinese, Marcelo Batista, e il calcettista Douglas Nicolodi. Partita difficile da affrontare contro una squadra che è alla ricerca di punti salvezza. Ecco le loro dichiarazioni.

Le parole del tecnico Batista: “Faccio i complimenti alla squadra, è vero siamo in crescita ma abbiamo tanti margini di miglioramento. Abbiamo tante cose da fare ma  penso che questa sia la strada. Sempre con i piedi per terra, partita dopo partita dobbiamo cercare di fare il massimo per ottenere sempre i 3 punti. In questo momento è la quarta partita nel giro di 10 giorni. I ragazzi stanno bene, forse un po’ di stanchezza si fa sentire ma si fanno sentire anche gli avversari. Il calendario è questo e stanno giocando. La Colormax Pescara viene in cerca di punti salvezza, ma noi cerchiamo punti per salire ancora di più la classifica. Ognuno ha i suoi motivi per fare punti”.

Le parole di Nicolodi: “Ho sempre usato un po’ il destro – riferendosi al gol contro la Feldi Eboli- ho questa fortuna di usare entrambi i piedi. La squadra sta crescendo, abbiamo lavorato un sacco anche durante la sosta mentre ero in Nazionale. I ragazzi comunque hanno lavorato ed io lavoravo lì. Abbiamo sistemato un sacco di cose. Il singolo cresce quando la squadra sta bene e sta serena di testa. Allora si iniziano a fare punti e non senti tanto la pressione e poi per il giocatore viene più facile giocare in campo”.

Articoli correlati

Back to top button