INTERVISTE

Avellino, De Simone: “I ragazzi hanno capito l’importanza della piazza, venderemo cara la pelle”

Ecco cosa ha detto il vice allenatore dei lupi nel post gara

Dopo aver espugnato per 0-1 il “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, ha commentato l’importante successo e l’undicesimo risultato utile consecutivo, l’allenatore in seconda della formazione biancoverde, mister Domenico De Simone:Intanto voglio ringraziare Pane, che ha scoperto di giocare appena un minuto prima di scendere in campo. I miei più sentiti complimenti a lui. Per quanto riguarda la partita, noi siamo venuti qua con tanta personalità, credo che nei primi 45 minuti, ed un quarto d’ora del secondo abbiamo legittimato la nostra vittoria. Penso che il risultato sia più che giusto. Credo che questa squadra abbia un grande cuore, questi ragazzi hanno capito l’importanza della piazza in cui giocano. Si stanno unendo sempre di più dopo ogni vittoria. Credo che Braglia sia felicissimo, l’abbiamo preparata davvero bene, vedere i primi 45 minuti gli hanno dato grande soddisfazione. Tutte le cose che abbiamo preparato poi c’è le siamo ritrovate in partita”. Prosegue dicendo: “Noi facciamo la corsa su noi stessi. Sappiamo che davanti abbiamo una grande squadra. Noi venderemo cara la pelle fino alla fine”.

Su Maniero: “Il ragazzo già aveva in fase di pre partita dei risentimenti che potevano essere incisivi per il suo infortunio. Abbiamo preferito risparmiarlo. Un infortunio a questo punto della stagione diventa determinante”.

Su Forte: “Meglio chiedere al dottor Esposito, lui è più dettagliato nella spiegazione. Ha avuto un problema alla schiena nel riscaldamento ed abbiamo preferito far giocare Pane che ha fatto una grande partita”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio