CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: è Ramon Bueno Ardite il nuovo acquisto

Ecco il comunicato del club irpino

È Ramon Bueno Ardite il secondo innesto ufficiale della Sandro Abate. Laterale esperto classe ’83, nella scorsa stagione ha militato tra le fila del CMB Signor Prestito. Dopo Lolo Suazo, un altro innesto di qualità che va a migliorare il tasso tecnico della rosa a disposizione del neo tecnico Angelini.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2021/2022 il diritto alle prestazioni sportive di Ramon Bueno Ardite, laterale, classe 1983, brasiliano.
Ramon Bueno Ardite nella stagione 2020/2021 con la maglia del Signor Prestito CMB Matera ha collezionato 21 presenze in gare ufficiali, realizzando 4 reti. Nella stagione 2019/2020 ha militato nel Real Rieti collezionando 18 presenze, segnando 9 gol.

“E’ una grande emozione vestire la maglia della Sandro Abatedichiara Ramon Bueno Arditeperchè è un club che ha sempre grandi ambizioni. Personalmente voglio migliorare quanto fatto finora e sono convinto che ci sono tutti i presupposti per poter competere ad alti livelli. Saluto i nostri tifosi e spero di poter gioire con loro al Palazzetto Del Mauro”.

Articoli correlati

Back to top button